Tanti auguri per i tuoi 20 anni, Arcobaleno Cesena!

Data News: 
Giovedì, 5 Agosto, 2021 - 14:30

“Siamo come una grande famiglia, dove ogni artigiano sa di poter contare sulla forza del gruppo”

Queste le parole che riassumono il bel discorso fatto da Pietro Renda, presidente del Consorzio Arcobaleno Cesena, alla serata di festeggiamenti per i 20 anni del gruppo tenutasi il 29 luglio scorso.

Svoltasi nella magnifica cornice del Club Ippodromo di Cesena, la cena-evento ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle 53 realtà associate al Consorzio e di svariate istituzioni del territorio.

Presenti all'evento Enzo Lattuca, sindaco di Cesena e Lia Montalti, consigliera regionale dell’Emilia-Romagna, che si è fatta ambasciatrice anche dei saluti del governatore Stefano Bonaccini. In rappresentanza di Cna Federico Giovannetti, presidente di Cna Cesena Val Savio e Diego Prati e Matteo Zanchini, responsabili di Cna Installazione e Impianti rispettivamente dell’Emilia-Romagna e di Forlì-Cesena.

Una serata magnifica, rimandata di un anno a causa della pandemia e quindi ancora più desiderata. L’occasione perfetta per celebrare un traguardo importante e per guardare al futuro con l’augurio, fatto a tutti i presenti dal presidente Renda, “di inseguire e realizzare i vostri sogni anche prendendo i rischi necessari, per scrivere tutti insieme i prossimi vent’anni di storia di Arcobaleno Cesena”.