Cosa ci è piaciuto al Salone del Mobile #2: Ideagroup, Cielo e Cristina

Data News: 
Venerdì, 8 Giugno, 2018 - 15:15

Continua il nostro resoconto sui trend che il Salone del Mobile 2018 ha lanciato in ambito di arredo bagno. Oggi vi parliamo di tre marchi che, per quanto diversi nel risultato finale, ci hanno restituito sensazioni simili per quanto riguarda l'idea di fondo alla base delle loro collezioni.

Il primo è Ideagroup, che ci ha colpito per i nuovi colori disponibili in allestimento (bellissime le tonalità di verde!) e per la possibilità di abbinare mobili, sanitari e vasche in un'unica composizione armonica.

Anche Ceramica Cielo punta sul colore, presentando varie tonalità di colori pastello per i suoi lavabi, con il chiaro l'intento di spezzare il regime del "classico" bianco. Belli davvero!

 

Infine Rubinetterie Cristina punta sulla "stranezza" delle forme e sulla possibilità di perosnalizzare le finiture. Stupefacente la linea con i pomelli in marmo di forma cubica, che rendono i rubinetti di Cristina unici e riconoscibili. Si possono scegliere varie pigmentazioni di marmo... per cui libero sfogo alla fantasia!

Quindi sono "colore" e "personalizzazione" le due parole chiave del bagno futuro. Due concetti che come Arcobaleno Cesena sposiamo al 100% e che, già da diversi anni, cerchiamo di portare avanti nel nostro lavoro quotidiano. 

Se volete saperne di più sui prodotti di cui abbiamo parlato in questo articolo, contattateci o passate in showroom. Saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande.